Pages

lunedì 22 novembre 2010

TOP TEN!

Per prima cosa ringrazio gazza per avermi taggato nel suo post ^_^
Si parla appunto di stilare una classifica delle 10 cose che più ci piacciono. Ho faticato non poco a fare una selezione, sappiatelo!
Ma veniamo al dunque:

1) Gatti&Fratelli.

Li metto insieme perchè i miei due gatti sono anche un po' essermi umani e i miei fratelli sono sicuramente un po' animali. Fatto sta che sono l'essenza delle mie giornate, di cui non posso fare a meno.

2) La Roma.

Passione decennale ormai, dalla nascita direi. Qualcuno potrà storcere il naso ma chissenefrega, le emozioni che riesce a darmi la mia squadra del cuore sono (quasi) impareggiabili!

3) Pizza.

A colazione, a pranzo, a cena, a merenda, alle 4 del mattino...è sempre l'ora della Pizza!

4) Musica.

Praticamente sempre e dovunque, è un sollievo per l'anima.

5) Serie Tv.

Ne seguo in media 3 a botta! Questa 'serialità' degli eventi mi tiene inchiodata, è più forte di me!

6) Technology.

Portatemi in un negozio d'elettronica e non mi vedrete più uscire...!

7) Fumetti/Anime/Manga.

Ho interi ripiani di scaffali dedicati...come sopra: portatemi in una fumetteria e non mi vedrete più uscire! Il paese dei balocchi.

8) Leggere.

Quando sono predisposta, ripongo i fumetti e mi dò a letture diverse. Certi libri mi hanno insegnato davvero un sacco di cose.

9) Guidare.

Girare il raccordo per sbollire le incazzature è quanto di più terapeutico possa esistere!

10) Segni zodiacali.

Sono impressionanti le affinità che si possono riscontrare tra persone dello stesso segno e/o ascendente..! Intrippante.

Fine! :D

ps. inviterei la mia collega a fare una propria listina ;D

2 commenti:

  1. belli i mici *___*
    anche io sono drogata di serie tv XD

    RispondiElimina
  2. Vero? Cavolo ne sfornano così tante che uno non dovrebbe fare altro nella vita per vederle tutte! i love it! :D

    RispondiElimina