Pages

lunedì 6 settembre 2010

C'era una volta..

una ragazza che voleva scrivere un libro,
una ragazza che voleva suonare la chitarra elettrica,
una ragazza che voleva dipingere
una ragazza che voleva fare la fotografa
una ragazza che voleva girare video
una ragazza che voleva montare video.

Ora tutte queste ragazze hanno una cosa in comune: me!
Oh ce ne fosse stata una di queste cose che io abbia portato a termine. Una sola! Le ho fatte/ le sto facendo tutte a metà..per carità..bello saper fare di tutto un pò, ma così è troppo!
Perchè quando sento una canzone vorrei saperla suonare, quando guardo una fotografia..vorrei averla scattata io, e così via..
Però non mi lamento, come detto prima, posso quasi essere considerata poliedrica ( 'mazza.. )
ma perchè sono così scostante? c'è mica un significato psicologico ? ( Vale ..? )
Alla fine come sono uscita fuori da tutto ciò? Come mi vedono gli altri? Cioè, se pensate a me, che idea vi siete fatti?

Ps. tutto ciò mi è venuto in mente guardando un video dei Coldplay ed ho pensato: che cazzo di video strafigo e..a saperla suonare questa...and isn't it ironic..don't you think ? ;)


Nessun commento:

Posta un commento