Pages

venerdì 20 agosto 2010

aNobii

Sapete cos'è? Fino a 5 giorni fa non lo sapevo neanch'io. Poi...il tunnel!
Fondamentalmente è un social network, ma la particolarità sta nel fatto che è interamente incentrato sui libri!
La pagina personale consiste in una "libreria" virtuale, in cui inserire e dare un giudizio su i libri letti o da leggere, e una "wishlist" per quelli che vorresti acquistare.
Non mancano ovviamente la bacheca per scambiare messaggi con altri utenti, i gruppi sui più disparati argomenti, e la sezione "recensioni"!
A me è piaciuto un sacco! Scopro un sacco di titoli che mi incuriosiscono e che poi vado effettivamente a comprare. Diciamo che mi sembra un social network socialmente valido ed utile (scusate il gioco di parole), in cui non sei tempestato da 300 richieste su che animale preferisci ricevere tra una pecora e una mucca (farmville docet!). Iscrivetevi, gente.. Iscrivetevi! :D

questo è l'indirizzo http://www.anobii.com/
e questa è la mia pagina http://www.anobii.com/mcfly86/books

enjoy! :D

2 commenti:

  1. mi sono iscritta e ti ho aggiunta anche se abbiamo "bassa compatibilità" ._.

    RispondiElimina
  2. Ahahaha eh vabbè :D magari sbirciando nella mia libreria e io nella tua prendiamo qualche spunto! ^___^ ti ho aggiunta anche io cmq :)

    RispondiElimina