Pages

venerdì 13 agosto 2010

La verità è che non gli piaci abbastanza



Qualche tempo fa ho visto questo film. Niente di trascendentale eh, una commedia carina e brillante, che scivola via piacevolmente. E che, soprattutto, apre un mondo sconosciuto alla maggior parte delle donne: se gli/le piaci ti cercherà, altrimenti è inutile convincersi che sia stato/a rapito/a dagli alieni, o che l'allineamento di giove con saturno gli ha provocato una combustione naturale del cellulare. Ed è un discorso che vale per ogni genere di rapporto, etero o gay che sia.
-"Si è collegata per aggiornare lo status di facebook ma non mi ha risposto al commento!.....vabbè,magari non l'ha letto!" (credici)
-"Gli ho mandato un sms 10 ore fa e non mi ha cagata!......vabbè, magari avrà finito i soldi o avrà da fare!" (solo Dio ha da fare per 10 ore di fila)
-"Ci siamo incrociati per strada ma non mi ha salutata!..... vabbè,magari non mi ha vista, non ci ha fatto caso! (oppure non ti ha salutata proprio perchè ti ha vista?)
Di esempi da fare ce ne sarebbero a migliaia, e ci scommetto la mia ps3 che almeno una volta nella vita ognuno di noi ci è cascato. Io personalmente più di una volta..e quando ti accorgi che stai diventando una Bridget Jones patetica, e che magari ti comporti allo stesso modo con una persona di cui non te ne frega niente.....bè, o hai il cervello già completamente annacquato, oppure un paio di risposte te le dai!
Però il punto è: perchè il 99% delle volte ci mettiamo ere geologiche a capire che l'unica verità è che non gli piaci abbastanza? Perchè per capirlo dobbiamo grattare il fondo del barile? Siamo masochiste inside, mi sa. E non c'entra la questione "ci caschi una volta, ma poi impari".. giammai! u_u Ci caschi una volta, e poi un'altra e poi un'altra ancora.
Alla luce di tutto ciò, concludo:
1) se non ti cerca, non ti vuole.
2) guardatevi il film
Oggi sono un po' nichilista lo ammetto, sarà il brutto tempo! E sarà anche che Susa è partita e mi ha lasciata in questa città desolata e afosa e a me già manca u_u Quindi sarete costretti a sorbirvi le mie lagne da gemelli lunatico! :P

ps. un saluto particolare ad Anonima, che ha rischiato di mandarmi al manicomio ma che ho subito sgamata ;D

EDIT:
altro saluto particolare all'altra Anonima, che ha rischiato pure lei di farmi ammattire! ^__^ :**** ma io sono un ottimo agente, ed ho inquadrato subito pure lei! :D

5 commenti:

  1. Sono d'accordo.

    La fantascienza delle scuse/spiegazioni impossibili che ci diamo pur di non ammettere questa semplice ma tagliente verità ci rende tutti creativi sceneggiatori delle nostre vite.

    Insomma amiamo tutti il lieto fine e ci speriamo sempre.

    P.S. Comunicazione interna ai fan del blog: l'Agente M, nonostante la celebrità, è molto gentile e disponibile anche con i fan che attentano alla sua sanità mentale :D

    RispondiElimina
  2. Ahahaahha obviosly..la fama non mi ha dato alla testa, sono rimasta carina e coccolosa! XD

    Per tornare all'argomento del post..siamo degli sceneggiatore pazzeschi alle volte, meriteremmo l'oscar! u_u

    RispondiElimina
  3. Ma l'anonima in questione non ero io??

    RispondiElimina
  4. Ah già, cavolo...anche tu mi hai fatto impazzire XD ahah, ok allora editerò il post :D

    RispondiElimina
  5. perla di saggezza!
    (quasi come quelle di Susa dopo aver mangiato un dolce al cioccolato...)

    RispondiElimina