Pages

mercoledì 6 ottobre 2010

I'm totally addicted to GLEE!

Sono a casa da lavoro. Fortuna? A metà: ho l'otite. Che non è proprio piacevole...non mi pigliavo l'otite dalla seconda media, della serie "a volte ritornano"!
Comunque sia...sono a casa e non ho da fare un beneamato tubero. Che poi è paradossale: quando sono a lavoro vorrei scappare, ma quando sono a casa a non fare nulla vorrei quasi essere a lavoro! Questa me la devo ancora spiegare....
Ad ogni modo ne ho approfittato per farmi una maratona di uno dei telefilm più froci,divertenti e geniali degli ultimi anni: GLEE. Se non lo avete ancora mai visto correte immediatamente a farlo (compresa anche TU, agent K!), e per l'occasione ricopritevi di paillettes!
I più scettici e stolti sostengono che sia solo un 'High School Musical' solo più gaio, ma sono per l'appunto scettici e stolti! E' si, una serie basata su liceali ma con molto, moltissimo altro. Gli attori sono fenomenali e per l'80% sconosciuti al grande pubblico, fatta eccezione per qualche elemento quale Lea Michele (Rachel) che ha già calcato il palco di un posticino qualunque come Broadway. In Italia stanno trasmettendo la seconda parte della prima stagione, mentre in America è appena iniziata la seconda, che qua ci arriva sottotitolata. (http://it.wikipedia.org/wiki/Glee_(serie_televisiva) per ulteriori approfondimenti).
[breve parentesi: io voglio ringraziare a piedi e mani giunte, quelle anime pie che il cielo ci ha donato che si mettono lì a sottotitolare le puntate in lingua originale.. GRAZIE DI CUORE!]
Per l'appunto, ho appena finito di vedere la seconda puntata della seconda serie e....MIODDIO.
Basta solo dire che è uno sculettante e frocissimo tributo a nientepopodimeno che Britney Spears! Dopo quello su Lady Gaga, non potevamo farci mancare quello sull'(ancora) reginetta del pop!
Il risultato è stato ESPLOSIVO. Mai un episodio mi aveva inchiodato alla poltrona così, con i piedi a tenere il ritmo sul pavimento, e gli occhietti a cuore! Sono passate in rassegna Toxic, Stronger, Baby one more time, Me against the music e I'm a slave 4 U. E le performances di queste ultime due...come dire.....letteralmente BREATHLESS.




Assoluta protagonista: Brittany. Personaggio secondario fino ad'ora, assoluta guest star adesso! Che poi io l'ho sempre adorata....dalla sua bocca è uscita la battuta "Did you know that dolphins are just gay sharks?". Genio indiscusso!..E mo pure bomba sexy :P

Ma non chiuderò questo post lasciandovi all'idea di una me con l'ormone indemoniato, per cui voglio condividere anche l'ultima performance della puntata: The only exception, dei Paramore cantata da Rachel per Finn.


..Sono un'inguaribile romantica, e l'occhietto non può non farsi un po' lucido :°)

2 commenti:

  1. Ho già provato a vederlo sto telefilm..e non cambia la mia idea U_U

    ps.visto che sei a casa e volevi rimettere le cose un pò in ordine..potresti...STUDIARE XD

    RispondiElimina
  2. Prova tu a studiare con un trapano nell'orecchio! U_U

    RispondiElimina