Pages

venerdì 22 ottobre 2010

Non se po'!

Cioè, questo è troppo.
Non solo passo l'intera giornata qua dentro, in un piano interrato con le finestre chiuse perchè rotte e se provi ad aprirle ti restano in mano. Non solo sono sotto pagata per tutto quello che faccio e per il ruolo fondamentale che ricopro. Non solo non ho neanche una merda di pomeriggio libero a settimana in cui posso ricordarmi di vivere. Non solo devo concentrare tutte le cose che ho da fare nel fine settimana, roba che arrivo alla domenica che sto più sclerata del venerdì pomeriggio. Non solo se poco poco mi beccano a prendere un caffè al bar qua fuori perchè dentro l'ufficio non abbiamo una cazzo di macchinetta, mi si bevono. Non solo l'altro ieri hanno messo un cartello con scritto "E' severamente vietato tenere le porte aperte con lo zerbino. Chiunque non rispetti tale indicazione, verrà sottoposto a provvedimenti disciplinari". Non solo hanno bloccato le chiamate verso i cellulari. (e potrei continuare all'infinito....).
NO! Non bastava tutto questo! Adesso non si può più neanche fare uno straccio di pausa perchè tutti i siti sono oscurati! TUTTI! Siamo fuori dal mondo! A sto punto muratemi viva qua dentro,no? Che cazzo cambia???

Ho 24 anni, non 70. Non voglio "accontentarmi" di avere un lavoro, quando poi sto cazzo di lavoro non mi fa vivere. Professionalmente più di un certo livello qua non si va. E io devo studiare, devo imparare, devo poter fare le mie esperienze ed i miei errori. Non posso e non voglio stare reclusa qua dentro e quasi perdere la percezione del tempo che passa e di chi sono. NO NO E NO!

URGONO CAMBIAMENTI!

1 commento: