Pages

sabato 17 luglio 2010

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi


Penso che d'ora in avanti mi farò chiamare così, Lemony Snicket. Ma non per il film ( che di suo fa abbastanza cagare ), quanto più per il titolo.
Partiamo da un giorno random della settimana che sta finendo, raccontando un delizioso aneddoto: il tirocinio.
Partiamo dal presupposto che faccio questo benedetto lavoro a Moricone ( Monte Matano ), il quale è ad un'ora di macchina da Roma. Aggiungiamo anche che i miei colleghi avevano deciso di vedersi lì alle 7 del mattino ( tradotto: sveglia alle 5 minimo ). Alle 7 mi presento lì.
Ora, di mattina uno è autorizzato a rompermi le palle se sto in ritardo o comunque in difetto di qualcosa. alle 6.50 ricevo un sms ed una chiamata chiedendomi dove stessi: e la risposta è sempre stata: sto arrivando.
6.54: arrivo a Moricone e non li trovo.
7.00 7.10 7.20....chiamo. Erano all'università, aspettandomi da un'ora e passa...
probabilmente dovevo intuire dalle costellazioni, dall'allineamento dei pianeti oppure semplicemente percepirlo nell'aria che dovevo stare li alle 6?..lite che ne è derivata risolta.

Andiamo oltre.
Ieri. Avevo un esame, o almeno così credevo. Il risultato è stato presentarmi lì e scoprire che era solo la verbalizzazione dell'esame. Mi stringerei la mano da sola in effetti.

Oggi. Un coglione che nemmeno conosco si è permesso di giudicarmi forte dei suoi 40-50 anni in più di me. La cosa assurda è che all'ennesima battuta l'ho fulminato con lo sguardo..
e mia madre una volta che questo sconosciuto è uscito ..lo ha pure difeso!

Uccidere.

EDIT: vorrei aggiungere anche il cocomero andato a male che mi sono mangiata con gran gusto stamattina e....
avere la ruota a terra alle 3 di notte, non ha proprio prezzo ^_^

1 commento: