Pages

venerdì 30 luglio 2010

Rotolando verso su!

Valigie pronte e già chiuse. Casa più o meno sistemata. Gatti sistemati. Mamma è già partita, quindi per una notte la casa è nelle nostre uniche mani (4 figli allo stato brado, per chi non lo sapesse). E domani mattina all'alba si parte! 370km di autostrada ci porteranno nel luogo di perdizione per eccellezza: TORRE DEL LAGO. Ora..... precisiamo che io e i miei fratelli abbiamo raccolto un gentile invito di un'amica di famiglia che va lì con marito e figlia. Quindi non è che io ho fatto alcun tipo di pressione sulla scelta della meta..... diciamo però che a questo punto dovrò tenere sotto chiave in particolar modo la 19enne e il 17enne! :D
Mente sgombra, macchina piena, cuori felici! :D mare...arriviamo!!

Ovviamente, su queste note! ^__^ (dovremo pure adeguarci al posto,no?)

See ya! :)

6 commenti:

  1. Caro Agent M, vista la Sua imminente partenza dovrò attendere per ritirare l'ambita targa per la Best iPod Custodia, anche se avrei preferito una coppa (essendo poco megalomane)… Per quanto riguarda poi l'Anonimo, è l'unica stringa che avessi capito!
    P.S. Cmq non dovrei essere Anonima per Lei, semmai rimossa

    RispondiElimina
  2. M. voglio che torni nera capito?? =)
    Buon viaggio teso!

    Anonima..indagheremo :D

    RispondiElimina
  3. Al mio ritorno ti preparerò la coppa, mi è del tutto estraneo rimuovere le persone senza un preciso motivo, e soprattutto non grave. Quindi riformulo la domanda di rito: chi essere tu? :)

    Agent K. se non mi squaglio prima si XD

    RispondiElimina
  4. Agent K come procedono le indagini?

    E Agent M come procede la Sua vacanza tra perdizione e famiglia? Spero bene così sarà ispirata per lavorare alla mia coppa! Può far incidere le iniziali A.M. che poi coincidono con le Sue, Agent M.
    A bientot

    RispondiElimina
  5. le vacanze procedono alla grande, tra bici mare e i nostri vicini di bungalow che abbiamo scoperto essere le drag queen del mama mia:D domani peró si torna... cmq x la coppa non c'è problema Anonima, ma le mie iniziali (M.M.) non sono proprio come le tue (A.M.)... :)

    agent K...sei pronta al mio ritorno?? XD

    RispondiElimina