Pages

mercoledì 21 luglio 2010

Never Hide.

Finalmente. Era quasi una settimana che fremevo per postare questa immagine. Finalmente ho una motivazione.
La settimana è iniziata da paura, con un lunedì mattina davvero davvero inaspettato..avete mai conosciuto qualcuno che conoscevi ma non conoscevi? Io si. E mi ha anche chiamato per dirmi di girarmi a sinistra ( e puntualmente mi sono girata a destra ).
Caffettino signorina?
Never Hide.
Due esami, due successi..e pensare che volevo tirarmi indietro.
Never Hide.

L'importante è tentare.


Vivere è un atto di fede, mica un complimento.

Perciò quando pensi che il mondo stia crollando e culmina con un incidente sventato all'ultimo momento per chissà quale riattivazione cerebrale, pensaci Susa, pensaci.

Sono felice, oggi Agent M mi ha detto che sono cambiata, ed è una cosa che mi ha reso troppo felice: sto lavorando bene!

L'immagine è stata fatta da Agent M. Così non puoi rompere i coglioni ^_^

2 commenti:

  1. 1) voglio i diritti d'autore sull'immagine.

    3) si, sei cambiata. se no mica ti volevo così bene! muhahahahaha! ;D <3<3<3

    3) DAJE!

    RispondiElimina
  2. ovviamente il primo 3) è in realtà 2)... ma ultimamente ho sfasamenti cerebrali -_-

    RispondiElimina