Pages

mercoledì 14 luglio 2010

Torcicollo e pavoni

"contrattura di un fascio muscolare di un lato del collo, nella regione anterolaterale; è assai doloroso e limitante i normali movimenti del capo".
Traduzione: NON TE POI MòVE.
Non c'è verso... ti cade una penna? La lasci in terra. Devi vestirti? Resti in pigiama e/o nuda. E via discorrendo...
Sono già due giorni che ce l'ho, stanotte non mi ha fatto chiudere occhio... in più se mettete che i gatti alle 5 del mattino hanno deciso che era il momento di fare wrestling sotto il mio letto, saltando a tratti sopra e in particolare sul mio stomaco... non ho chiuso occhio per tagliare corto =_= con conseguente buca a lavoro (ma questo non è che mi dispiaccia più di tanto)! ^_^
Vorrei precisare che questo fottutissimo dolore è iniziato domenica pomeriggio, a casa della mia collega di blog, dopo un'ora e mezza di posizione "xbox" (pangià in giù, testa alzata) e aria condizionata mirata addosso.... E' dura la vita di un nerd!

Prima chiudere, vorrei rispondere in maniera concisa al quesito di S. sul perchè una lesbica assume atteggiamenti ostentati fino all'inverosimile quando ne incontra un'altra: se l'uomo deriva dalla scimmia.. la lesbica deriva dal pavone.

Esemplare di lesbica durante un sabato sera al coming out.

Buona giornata a tutti! :D

Nessun commento:

Posta un commento