Pages

sabato 24 luglio 2010

Live from piemunt!


Le ferie sono fianalmente giunte ed io non ho perso tempo: stamattina un fantastico frecciarossa mi ha portato in quel di milano (buuuu!) per poi giungere sui monti piemontesi. Valle san nicolao. Provincia di biella. 18-20 gradi adesso. Spettacolo :D sono venuta a trovare delle persone speciali per me,e sono contenta di aver trovato tempo e modo di farlo! Tornero mercoledì per poi ripartire quasi subito per il mare. Nel frattempo l`agente K é ad un DEVASTATION party...spero con persone di cui riconosca sesso e identità, haha ;D ora ninna..domattina sveglia alle 6 e partenza per gardaland!! Notte a tutti i fans (fa figo dirlo ahah) e in particolare alla mia collega di blog che già mi manca e che spero riesca a tornare a casa dalla festa con le proprie gambe XD <3 see you soon!

Nessun commento:

Posta un commento