Pages

domenica 18 luglio 2010

Voglio l'era glaciale.


Non si può campare così. L'essere umano non è stato creato per sopportare una simile temperatura. Io rivoglio l'era glaciale di qualche secolo fa, voglio il ghiaccio, voglio la neve, voglio vivere dentro una cella frigorifera appesa a testa in giù, voglio edward mani di forbice che mi tagliuzza le statue di ghiaccio e fa nevicare, voglio vedere il termometro sprofondare nel baratro, voglio ibernarmi come fray di futurama, voglio essere un pinguino per vivere sui ghiacci..!!!!
D'inverno, se hai freddo ti copri..ok? Ti copri fino all'inverosimile, esistono le coperte termiche, i maglioni di lana merino, i termosifoni sparati a palla.. e quindi poi ti scongeli e arrivi a stare bene.
Ma d'estate?
Cosa fai, vai in giro nudo? Dopo esserti spogliato di tutto, ti scuoi vivo? Eh? Eh? La verità è che d'estate non c'è soluzione. Devi CREPARE di caldo, punto e basta. U_U Ah, ovviamente facendo eccezioni per chi ha una seconda casa sulle Alpi (...) -.-
E niente, io sto scapocciando, volevo farvelo sapere. E con me anche i miei gatti (foto dimostrativa).. ho paura di scoprirli morti essicati nel corridoio! :/
Vado a farmi la seconda doccia giornaliera.... mi verranno le branchie, me lo sento.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. io preferisco il caldo u.u e i condizionatori XD
    poi nell'era glaciale bisogna migrare per scappare dal disgelo, correre dietro a ghiande tutta la vita perchè si è senza cibo ... u.u

    RispondiElimina
  3. (ho cancellato il post perchè avevo scritto corre invece che correre e ne è rimasto il cadavere ... <.<)

    RispondiElimina
  4. Ma tanto siamo degli eterni insoddisfatti. D'inverno vogliamo le spiagge tropicali, e d'estate vogliamo le spiagge della groenlandia.. almeno io XD quindi quest'inverno mi vedrete lamentare per il troppo freddo ahahah :D

    RispondiElimina
  5. uh, ma quel gattone meraviglioso è uguale identico alla mia didone patata assassina! *_____*
    gatti arancioni a parte, sono perfettamente d'accordo!
    saluti!

    RispondiElimina
  6. "didone patata assassina" ahahaha :D bene, sono contenta che la mia panzerotta abbia degli alter ego in giro! ^__^

    RispondiElimina
  7. almeno vista così è uguale uguale!
    qui la mia fa la sexy:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs055.snc1/4501_82847016589_82840671589_1680599_4867834_n.jpg

    RispondiElimina
  8. OMG ma sono praticamente nella stessa posa! l'unica differenza sta nell'intento forse: la tua voleva palesemente essere provocante, la mia in quel momento credo si sentisse più vicina ad una foca spiaggiata in cerca di ossigeno! :D
    Belissima comunque!!

    RispondiElimina
  9. la mia è un po' una profumiera :P
    sono stupende entrambe! *___*

    RispondiElimina