Pages

giovedì 15 luglio 2010

Pane in cassetta

Il pomeriggio di ieri inizia malissimo: aspetti per oltre due ore un sms da una persona, per decidere se vedersi o meno.. solleciti con un "se hai da fare rimandiamo"...e poi ti vedi rispondere "oddio scusami, pensavo di averti già risposto! prima potevo, ora ho da fare"... FUCK u_u io dico... ma la gente dove ha la testa? Il tuo cervello vive due vite parallele e ogni tanto fanno interferenza tra loro? Sei sintonizzato su Urano?!?! Vabbe'... Per non parlare dell'avere a che fare con persone fidanzate, che ti contattano clandestinamente su facebook e ti cancellano subito dopo per non lasciare tracce visibili O_O It's a very very mad world.

Poi però la giornata prende un'altra piega, ti vedi regalare questo cosino che vedete nella foto. Una fetta di pane in cassetta, di gommapiuma, che profuma di plumcake (giuro, profuma!), e che ti sorride. Come fa a non tornarti il buon umore? :)

4 commenti:

  1. è bellissimo *_* ne desidero uno *_*

    RispondiElimina
  2. vedere che non sono l'unico che conosce pazze mi allieta x'D cmq è bello quel cosino di pane xDDD

    RispondiElimina
  3. Pucciiii , benvenuto nel blog :D no, tranquillo...di pazze in giro a piede libero ce ne sono fin troppe! (che poi io ne incrocio l'80% è un'altra storia XD)

    Per il cosino di pane.... chiedere all'agente K! ^.^ lo amo follemente cmq, è il portachiavi più bello sulla faccia della terra <3

    RispondiElimina
  4. ...risata malefica in lontananza...

    RispondiElimina